Una parte del Gruppo Missionario nel Santuario Madonna della Guardia di Genova
Una parte del Gruppo Missionario nel Santuario Madonna della Guardia di Genova

Sui di noi

Il 18 giugno 2007 il GRUPPO MISSIONARIO ha festeggiato il 30° anno di fondazione nel Santuario di N.S. della Guardia di Genova (vedi foto n° 18).


Siamo una gruppo di preghiera di Genova composto da circa 40 persone costituito nel lontano 1978 come realizzazione della Parola. Essa ci esprime il progetto dello Spirito Santo e ci indica la via migliore per far conoscere ad altre persone la grandezza e la spiritualità che noi, come Gruppo Missionario, intendiamo proseguire mediante l'Adorazione, la preghiera settimanale nello Spirito, l'Effusione dello Spirito Santo e conseguire la trasformazione in Cristo; intendiamo essere annunciatori del Vangelo. Non solo preghiamo, ma cerchiamo di aiutare i nostri missionari nelle Filippine, in India e in Africa allestendo un "mercatino" (vedi foto n°7) annuale per poter raccogliere fondi per aiutare le nostre missioni.

Dove siamo? Siamo nella Parrocchia del S.S. Nome di Gesù (detta "Chiesa del Borghetto", vedi sotto la Cartina geografica) in Via Teresio Canepari, 26  - 16159 - Genova.

 

Dove ci riuniamo? Ci riuniamo nella Parrocchia (vedi foto n° 23) tutti i lunedì (ad eccezione dei lunedì festivi) alle ore 15,30 e tutti i mercoledì mattina dopo la S. Messa delle ore 9,00 per la preghiera di intercessione.

Una preghiera per tutti i giorni (per una vita santa e felice)

 

Respira in me, o Spirito Santo, perché io pensi ciò che è santo. Spingimi tu, o SpiritoSanto, perché io faccia ciò che è santo. Attirami tu, o Spirito Santo, perché io ami ciò che è santo. Fortificami tu, o Spirito Santo, perché io custodisca ciò che è santo. Aiutami tu, o Spirito Santo, perché io non perda ciò che è santo. Amen. (S. Agostino)

 

 

IO STO COL PAPA
Io sto col Papa



 

Votami
Seguici su FaceBook